Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:17 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 10 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ex Msterchef Niccolò Califano in lacrime: «Negato due volte il visto alla mia ragazza iraniana. Non mi permettono di amare una persona»
L'ex Msterchef Niccolò Califano in lacrime: «Negato due volte il visto alla mia ragazza iraniana. Non mi permettono di amare una persona»

Cronaca sabato 01 dicembre 2018 ore 00:37

Un chilo di coca e 80mila euro sotto al materasso

Tre persone sono state arrestate dalla polizia. L'operazione finale dopo diversi pedinamenti e appostamenti tra Sesto Fiorentino e Prato



SESTO FIORENTINO — Che i tre marocchini di 40, 31 e 28 anni facessero qualcosa di illegale i poliziotti lo avevano capito da tempo, tant'è che li pedinavano e facevano diversi appostamenti per studiarli. Il blitz è avvenuto a Sesto Fiorentino dove i tre abitavano, mentre per spacciare si muovevano fino a Prato.

Fino a che ieri gli agenti sono entrati in azione e li hanno arrestati. I tre avevano con loro quasi un chilo di cocaina. Sotto a un materasso sono stati recuperati 80mila euro in contanti


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno