Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:31 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Cronaca sabato 26 marzo 2022 ore 12:52

Rientra e la trova col bimbo nella casa svaligiata

​La padrona di casa è rientrata ed ha sorpreso una giovane donna ed un bambino all'interno delle camere messe a soqquadro in cerca di oggetti preziosi



SESTO FIORENTINO — Rientrata a casa ha trovato la porta forzata e due persone all'interno tra le camere messe a soqquadro, non si è fatta prendere dal panico ed ha allertato il 112. Gli agenti hanno bloccato una ragazza di 20 anni ed un bambino.

L'allarme è scattato intorno alle 13 di ieri a Sesto Fiorentino dove la polizia ha arrestato per furto aggravato in abitazione una donna di 20 anni sorpresa dalla padrona di casa dentro del suo appartamento con un bambino.

La padrona di casa, che era uscita solo per qualche minuto, una volta tornata ha notato che la porta era stata danneggiata: è entrata nell’abitazione e ha visto la donna con un bambino all’interno e le due camere da letto messe a soqquadro ed ha avuto la prontezza di chiamare subito la polizia.

Gli agenti hanno trovato in possesso della 20 enne bracciali e orecchini in oro, un orologio, banconote di piccolo taglio, oltre ad una piccola lastra in plastica abrasa che viene usata per aprire o forzare le porte. Il bambino ha consegnato agli agenti quattro cacciaviti e uno spessimetro.

Tutti i monili sono stati riconsegnati alla padrona di casa, mentre la 20enne, già nota, è finita in manette e il bambino sarà affidato ad un familiare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno