Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 30 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Pd, ecco come si è autodistrutto e chi sta con chi, nelle primarie

Cronaca giovedì 28 novembre 2019 ore 11:11

Dorme in auto in mezzo all'incrocio di notte

Un uomo ubriaco si è addormentato a bordo della sua auto in mezzo alla strada. La polizia ha tentato di svegliarlo ma lui ha opposto resistenza



MONTERONI D'ARBIA — Si è addormentato a bordo della sua auto a fari spenti di notte nei pressi di un incrocio e addirittura in senso opposto a quello di marcia, in posizione di pericolo per l'incolumità degli altri automobilisti. E' accaduto a Monteroni d'Arbia. Sul posto è intervenuta una volante della polizia che ha trovato l'uomo con la testa adagiata sullo volante e gli agenti hanno provato a svegliarlo. Dopo alcuni secondi i poliziotti si sono accorti che sul sedile posteriore c'era un altro uomo uomo che, con difficoltà a causa della scarsa conoscenza della lingua italiana, ha lasciato intendere che l'uomo al volante stava dormendo. 

Gli agenti hanno provato a svegliarlo, riuscendoci solo dopo vari tentativi. Al termine dei controlli i due sono stati identificati: sono due peruviani, padre e figlio. L'uomo trovato al posto guida del veicolo, un 32enne, sotto i fumi dell'alcool , ha cercato di allontanarsi dal luogo dell'identificazione opponendo anche resistenza.  Condotto in questura è stato denunciato per il reato di resistenza a pubblico ufficiale e sanzionato per il suo stato di ubriachezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna di 87 anni è stata soccorsa dal personale del 118 ma i medici ne hanno dovuto constatare il decesso. Un'altra persona è rimasta ferita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Monitor Consiglio