Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Mercoledì 08 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Hormuz e gli arabi. Una tregua fragile e un retroscena all’Onu
Hormuz e gli arabi. Una tregua fragile e un retroscena all’Onu

Cronaca Giovedì 14 Gennaio 2021 ore 12:50

Operaio si ferisce al volto con una molatrice

L'incidente sul lavoro è avvenuto in un cantiere edile. Il giovane è stato trasferito all'ospedale delle Scotte di Siena con un elicottero del 118



SORANO — Un operaio di 34 anni si è ferito al volto con una molatrice elettrica mentre lavorava in un cantiere edile allestito a Montebuono.

L'uomo è stato soccorso dagli operatori del 118 e poi trasferito con l'elicottero Pegaso all'ospedale delle Scotte di Siena.

Sul posto anche le forze dell'ordine e i tecnici della Asl per ricostruire la dinamica dell'incidente sul lavoro e individuare eventuali responsabili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La famiglia di turisti aveva fatto sosta nel punto self service. Il piccolo e i fratellini si sono messi a giocare, ma presto uno di loro è scomparso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Sport

Attualità