Cronaca sabato 25 luglio 2015 ore 15:42
Si ribalta il trattore, muore 68enne
La vittima, un agricoltore residente a Campi Bisenzio, è rimasto schiacciato dal mezzo. E' il quarto episodio del genere nell'ultima settimana
PIEVE A NIEVOLE — Il settore agricolo toscano piange l'ennesima morte sul lavoro. Ulltima vittima un agricoltore campigiano di 68 anni, che ha perso il controllo del trattore che stava guidando, rimanendo schiacciato sotto il mezzo ribaltato
A dare l'allarme è stato il fratello, che lavorava poco lontano a bordo di un altro mezzo, insospettito al fatto di non non sentire il rumore del trattore in lontananza. H anche provato a spostare il trattore, ma all'arrivo dei sanitari per l'anziano non c'era già più niente da fare.
Si tratta del 4/o episodio del genere solo negli ultimi giorni: giovedì scorso era morto un 79enne a Carmignano, mercoledì un 52enne a Firenze, mentre il 17 luglio scorso un 73enne a Talla nell'aretino.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI