Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 21 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità sabato 28 ottobre 2017 ore 10:04

Si rompe un tubo, mezza Maremma senz'acqua

La rottura di un tubo dell'acquedotto del Fiora ha provocato la sospensione del servizio idrico in Maremma. Dodici i Comuni interessati



SCANSANO — I tecnici di Acquedotto del Fiora hanno lavorato tutta la notte per un intervento di riparazione urgente su una condotta della dorsale Fiora, interessata da una rottura improvvisa in località Baccinello, nel comune di Scansano. 

Per consentire i lavori è stato chiuso il flusso idrico al nodo idraulico 'Casa Belardi', determinando la temporanea sospensione dell'erogazione idrica ai serbatoi e alle utenze collegate direttamente alla dorsale Fiora nei Comuni di Campagnatico, Castiglione della Pescaia, Cinigiano, Civitella Paganico, Follonica, Gavorrano, Grosseto, Massa Marittima, Monterotondo Marittimo, Roccastrada, Scansano e Scarlino. 

Per le località che solitamente risentono subito della mancanza di acqua è stato attivato un servizio di rifornimento tramite autobotti in stazionamento: a Roccastrada il mezzo si trova in piazza Gramsci, a Bagno di Gavorrano nel parcheggio della Coop. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'artigiano era sottoposto a isolamento domiciliare. Era rimasto contagiato dal Covid durante una cena con alcune persone, organizzata a casa sua
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità