comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:49 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 25 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Genovese, la confessione delle ragazze che lo accusano: «La cocaina era sui piatti, come un self service»

Attualità giovedì 03 dicembre 2020 ore 17:45

Si torna a sciare dal 7 Gennaio, niente crociere

I divieti sono contenuti nella bozza nel nuovo dpcm che il premier Conte emanerà entro stasera con le misure anti-Covid per il periodo natalizio



FIRENZE — Si moltiplicano le anticipazioni sul contenuto nel nuovo decreto che il premier Conte firmerà entro stasera per confermare il sistema delle tre zone di rischio Covid e dettagliare le restrizioni per le tre settimane che ci separano dal Natale e tutto il periodo delle feste di fine anno.

In attesa di proporvi il testo ufficiale del decreto, vi anticipiamo una misura data ormai per certa: gli impianti sciistici riapriranno per gli sciatori amatorali solo a partire dal 7 Gennaio 2021 e seguendo le prescrizioni contenute nelle linee guida delle Regioni validate dal Comitato tecnico scientifico del Governo (vedi qui sotto l'articolo collegato). Fino ad allora, niente da fare, potranno allenarsi solo gli atleti di interesse nazionale e internazionale. 

Stop nel periodo natalizio anche per le crociere: nella bozza del decreto si legge che dal 21 Dicembre al 6 Gennaio 2021 sono sospesi i servizi di crociera da parte delle navi passeggeri di bandiera italiana, aventi come luogo di partenza, di scalo ovvero di destinazione finale porti italiani. 

Lo stop vale anche per le navi da crociera che battono bandiera estera: dal dal 20 Dicembre al 6 Gennaio 2021 sarà vietato fare ingresso nei porti italiani.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca