Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:41 METEO:FIRENZE22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Sabato 04 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La biblioteca senza libri del presidente Trump: un grattacielo con la sua statua d'oro e un Boeing
La biblioteca senza libri del presidente Trump: un grattacielo con la sua statua d'oro e un Boeing

Cronaca Mercoledì 25 Maggio 2022 ore 21:50

A 93 anni scivola e precipita nella scarpata

La caduta nella scarpata e i soccorsi col nucleo speleo alpino fluviale impegnato nel recupero con la barella. Sul posto il personale del 118



SIENA — Drammatico incidente a Siena dove un uomo è scivolato dentro una scarpata e per recuperarlo sono intervenuti i vigili del fuoco.

I vigili del fuoco del comando di Siena sono intervenuti intorno alle ore 20 per soccorrere un uomo di 93 anni scivolato lungo una scarpata in Via Alessandro Volta. 

Con il supporto del personale sanitario è stato recuperato con la barella dai vigili intervenuti col nucleo Speleo Alpino Fluviale. 

L'uomo è stato poi preso in carico dai sanitari del 118 per le cure. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'imprenditore ha perso la vita mentre si stava recando al lavoro. L'incidente ha coinvolto solo il suo veicolo: per lui non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità