Attualità domenica 25 ottobre 2020 ore 18:40
Altri 19 bambini contagiati nella Toscana del Sud
Due tra i giovanissimi contagiati segnalati nelle ultime 24 ore dalla Asl Sud Est hanno appena un anno. Altri nove sono adolescenti
SIENA — Il contagio da Covid-19 continua a non risparmiare i giovanissimi: sono 19, infatti, i bambini risultati positivi al coronavirus segnalati dalla Asl Toscana Sud Est nelle ultime 24 ore. I più giovani hanno appena un anno.
In provincia di Arezzo sono 9 i bambini contagiati di età compresa tra 1 e 12 anni riscontrati nei comuni di Arezzo (due bambini di 3 anni e uno di 8), Castiglione Fibocchi (due bambini di 5 e 9 anni), Loro Ciuffenna (6 e 12 anni), San Giovanni Valdarno (1 anno) e Terranuova Bracciolini (9 anni).
In provincia di Grosseto è stato individuato un bambino di 11 anni positivo a Grosseto.
Nel territorio provinciale di Siena, invece, i contagiati tra i più piccoli sono 9 tra Asciano (un bmabino di 2 anni), Castelnuovo Berardegna (9 anni), Monteriggioni (11 anni), Monteroni D'Arbia (8 anni), Poggibonsi (1 anno), Rapolano Terme (3 anni), Siena (8 anni), Sovicille (8 anni e due di 11 anni).
Sono poi 9 anche gli adolescenti tra i 16 e i 18 anni risultati positivi nelle tre province della Asl Toscana Sud Est.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI