Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca venerdì 08 gennaio 2021 ore 11:12

Calci e pugni alla moglie davanti al figlio

La donna è riuscita a denunciare le violenza che ha dovuto subire dal marito per anni. Adesso lui non potrà più avvicinarsi alla moglie e al figlio



SIENA — L'ha picchiata con calci e pugni, denigrata e maltratta per anni anche davanti agli occhi del figlio, un bambino di pochi anni. Per questo l'uomo, 30 anni, non potrà più avvicinarsi alla sua famiglia. 

Dopo la denuncia della moglie maltrattata la polizia ha notificato al marito violento la misura cautelare che gli vieta di avvicinarsi alla donna e al figlio, che vivono nel senese.

Secondo quanto appreso dagli agenti della questura di Siena, i maltrattamenti fisici e psicologici sarebbero andata avanti da anni fino a quanto la donna ha trovato la forza di raccontare le violenze subite ai poliziotti. 

La donna durante la denuncia ha raccontato che oltre alle botte l'uomo la picchiava anche con oggetti e la controllava ossessivamente tanto da non farla nemmeno uscire di casa per fare la spesa.

Adesso la donna e il bambino sono stati trasportati dalla polizia in una struttura protetta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno