Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:36 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca martedì 05 novembre 2019 ore 12:45

Cinghiale guasta la festa ai trafficanti di coca

L'operazione dei carabinieri di Siena ha fatto scoprire nei boschi il nascondiglio della droga. Il cinghiale aveva distrutto 20mila euro di cocaina



SIENA — L'omicidio di un giovane albanese di 21 anni avvenuto nel 2018 a Sinalunga ha fatto scoprire una rete di spaccio di cocaina nel territorio tra Siena e Arezzo. I trafficanti nascondevano la droga nei boschi in barattoli, e durante una intercettazione uno degli spacciatori si lamentava per un danno di 20mila euro subito per colpa di un cinghiale che con il muso aveva distrutto uno dei contenitori.

Per quattro persone, tre di nazionalità albanese e un italiano, sono scattate due custodie cautelari in carcere e due obblighi di dimora.

La droga proveniva da Perugia per poi essere nascosta e spacciata tra la Toscana e l'Alto Adige. In un mese i quattro riuscivano a smerciare due chili di cocaina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno