comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:50 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 26 novembre 2020
corriere tv
Morto Maradona, quando si raccontò a Kusturica: «La droga? Immaginati che giocatore sarei stato senza cocaina»

Attualità mercoledì 07 ottobre 2020 ore 18:50

Addetta alle pulizie positiva al Covid alle Scotte

pulizie

Avviate le indagini sanitarie al policlinico senese per risalire ai contatti della persona contagiata. Intensificati i controlli sul personale



SIENA — Un caso di positività al Covid-19 è stato indidividuato dall'Azienda Ospedaliero Universitaria Senese al policlinico delle Scotte. Lo spiega la stessa Aou. 

Si tratta di una persona addetta alle pulizie risultata positiva nell'ambito dello screening anti-Covid che l'azienda esegue su tutti i professionisti che lavorano nella struttura. La persona, spiega l'azienda sanitaria "è asintomatica e aveva già effettuato il test sierologico periodico nella seconda settimana di settembre, risultando negativa".

Immediato, come da protocollo, l'avvio dell'indagine per risalire a tutte le persone entrate in contatto con la persona contagiata. 

Ora, alla luce anche della nuova ondata di contagi di queste settimane, l'Aou fa sapere che saranno intensificati ulteriormente i controlli sul personale per garantire la salute pubblica e isolare tempestivamente gli eventuali casi positivi.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità