Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:56 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Elezioni sabato 15 aprile 2023 ore 12:05

Elly Schlein in Toscana per le amministrative 2023

La segretaria del Partito Democratico Elly Schlein ha fatto tappa a Siena, Campi Bisenzio, Pisa e Massa



SIENA — Verso le elezioni amministrative che si terranno il 14 e 15 Maggio la segretaria del Partito Democratico, Elly Schlein, ha fatto tappa in Toscana, insieme al segretario del PD Toscana Emiliano Fossi.

Gli appuntamenti toscani: a Siena con la candidata Anna Ferretti, al Circolo Arci Sant'Anna, a Campi Bisenzio con il candidato Leonardo Fabbri, al Circolo Rinascita, a Pisa alle 16, con il candidato Paolo Martinelli, al Circolo Arci Pisanova ed a Massa alle 18.30, con il candidato Enzo Ricci, alla sede APT Marina di Massa. 

La segretaria del Pd ha toccato i temi nazionali soffermandosi a Siena sui migranti, sui diritti dei rifugiati e sulla accoglienza ed a Campi Bisenzio sulla sanità e sul diritto alle cure e sul Pnrr "Stanno rischiando di farci perdere l'appuntamento storico del Pnrr - ha detto Schlein - Noi ci opporremo e presidieremo anche il Parlamento per conoscere lo stato di attuazione, che progetti stanno modificando, quanti altri ritardi dovremo vedere prima che le risorse si trasformino in nuovo lavoro e buona impresa". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno