Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE16°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 04 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Dentro Bakhmut deserta, tra colpi di artiglieria e carri armati. Qui il centro della battaglia per il Donbass

Attualità mercoledì 04 dicembre 2019 ore 18:40

Elogi a Hitler, prof davanti ad una commissione

Spetterà ad una commissione disciplinare valutare le eventuali sanzioni a carico del professore di filosofia del diritto che rischia il licenziamento



SIENA — Il prossimo 17 dicembre sarà nominata una commissione che avrà il compito di emettere sanzioni disciplinari nei confronti del professore che attraverso il profilo twitter personale ha espresso giudizi positivi in merito all'operato di Adolf Hitler, inneggiandone la figura.

La nomina è affidata al Senato Accademico e la commissione ascolterà il professore di filosofia del diritto esprimendosi poi in merito alla richiesta di destituzione presentata dal rettore Francesco Frati.

Procedono intanto le audizioni di alcuni testimoni, oggi ad esempio il direttore del dipartimento di giurisprudenza si è presentato alla Digos per essere ascoltato, e le proteste da parte degli studenti che hanno organizzato questa mattina un sit in davanti alla sede dell'Università senese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A scoprire i corpi dei due, fiorentini, sono stati i carabinieri a seguito dell'allarme lanciato da una donna che non riusciva a contattarli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Cronaca

Attualità

Cronaca