Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca domenica 27 dicembre 2020 ore 11:09

Fa arrestare il figlio che la picchia per la droga

Ha chiesto alla madre i soldi per la droga e davanti ai rifiuti è arrivato a minacciarla di morte, la donna spaventata si è rivolta ai carabinieri



SIENA — Una donna di 51 anni di Poggibonsi ha denunciato ai carabinieri le percosse e minacce di morte ricevute da parte del figlio che è stato arrestato.

Spaventata dalle richieste di denaro da parte del figlio di 30 anni si è rivolta ai carabinieri di Poggibonsi. I militari hanno raccolto vari elementi ed hanno richiesto misure di contenimento ma il giovane non ha desistito dalle percosse e dai danneggiamenti degli arredi nella casa che condivideva con la madre.

All'ennesima richiesta di denaro la donna è uscita dicendo di recarsi al bancomat ma appena ha incontrato una pattuglia ha raccontato tutto ai carabinieri che si sono appostati all'esterno dell'appartamento.

Il figlio l'ha nuovamente minacciata e stavolta sono intervenuti i militari che hanno effettuato l'arresto in flagranza di reato di tentata estorsione e maltrattamenti familiari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno