Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE11°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 18 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Meloni: «Io sono Miss Mondo. Trump mi detto che sono bella in mondovisione»
Crozza-Meloni: «Io sono Miss Mondo. Trump mi detto che sono bella in mondovisione»

Cronaca martedì 27 giugno 2023 ore 16:25

Ferito nello scontro tra auto e moto

Un uomo di 59 anni è stato soccorso dai vigili del fuoco e dal personale sanitario del 118 in seguito ad un impatto tra una moto ed un'autovettura



SIENA — Impatto tra auto e moto sulle strade del Senese dove un uomo di 59 anni è stato soccorso da vigili del fuoco e personale sanitario del 118. Non sarebbe in pericolo di vita.

La Asl Tse è stata attivata poco dopo le 14 per un incidente tra un’auto e una moto alla Coroncina nel Comune di Siena. 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e l’ambulanza della Misericordia di Rapolano Terme.

Un uomo di 59 anni è stato trasportato alle Scotte. 

I rilievi sono stati affidati alla polizia municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I genitori del piccino in preda al panico si sono avvicinati alla pattuglia che ha attivato le procedure di soccorso e scortato il bambino in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca