Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca martedì 29 novembre 2022 ore 15:05

Giovane madre trovata morta in casa

recupero di una salma
Foto d'archivio

La procura indaga sul decesso di una donna di 39 anni il cui corpo è stato rinvenuto privo di vita. E' stata disposta l'autopsia sulla salma



PROVINCIA DI SIENA — La procura di Siena indaga sul decesso di una giovane madre, 39 anni, il cui corpo è stato rinvenuto privo di vita all'interno della sua abitazione.

I primi accertamenti farebbero propendere per una morte legata ad un malore. La procura ha comunque disposto l'autopsia sulla salma.

Il corpo della donna, riferisce il quotidiano La Nazione, è stato scoperto domenica scorsa 27 Novembre. L'abitazione non presentava segni evidenti di effrazione.

A dare l'allarme erano stati i familiari, che non riuscivano a contattare la giovane. In casa con lei c'era la bimba di pochi mesi, che in questo modo ha potuto essere soccorsa e portata in salvo in ospedale dove si trova in buone condizioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno