
«Ho fatto quattro figli con l'ultima che mi ha toccato così»: la battuta del direttore sportivo del Brindisi che fa discutere
                
                    
                
            Cronaca lunedì 26 agosto 2024 ore 18:45
Gravemente ferito da una lama nella lite in casa

I carabinieri indagano per definire i contorni della vicenda senza escludere alcuna ipotesi. L'uomo è ricoverato al policlinico senese delle Scotte
SIENA — Un uomo è ricoverato in gravi condizioni al policlinico sense delle Scotte con ferite di arma da taglio, pare riportate dopo una lite domestica.
I carabinieri della compagnia di Poggibonsi sono intervenuti in mattinata insieme ai sanitari del 118 in un'abitazione della Valdelsa, trovando l'uomo ferito seriamente. Da lì la corsa in ospedale.
Le indagini per definire i contorni della vicenda sono portate avanti a tutto tondo, e i militari non escludono alcuna ipotesi.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
	

						



                        
                




