Attualità giovedì 19 dicembre 2024 ore 14:37
Neo sposi donano poltrone alla pediatria

Dopo il loro matrimonio, Fabio e Sara hanno devoluto i doni degli invitati all'Avo, che ha fatto da tramite con l'ospedale
SIENA — Cinque poltrone per rendere ancora più accogliente il reparto di Pediatria dell'ospedale Le Scotte. E' il dono frutto della generosità di Fabio Alberi e Sara Mulinacci che, dopo essersi sposati ad Ottobre, hanno deciso di devolvere i doni degli invitati all'Associazione volontari ospedalieri.
L’Avo ha fatto da tramite con l’Azienda ospedaliero-universitaria Senese acquistando 5 poltrone-letto che sono state poi destinate alle stanze di degenza della Pediatria, agevolando il comfort delle famiglie dei bambini e delle bambine ricoverati.
Non una prima volta per la famiglia Alberi: già a giugno scorso, con la scomparsa del padre di Fabio, era stata organizzata una donazione che ha portato all’acquisto di poltrone per la Neuropsichiatria infantile.
Alla consegna erano presenti il direttore generale dell’Aou Senese, il professor Antonio Barretta, e numerosi professionisti del Dipartimento della Donna e dei Bambini, insieme a Daniele Poggialini, presidente di Avo e ai familiari dei due neo sposi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI