Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:09 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Domenica 01 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'urlo di Laura Pausini al termine del Festival di Sanremo 2026: «Grazie, è stato bellissimoooo»
L'urlo di Laura Pausini al termine del Festival di Sanremo 2026: «Grazie, è stato bellissimoooo»

Cronaca Venerdì 15 Settembre 2017 ore 12:40

Operai a nero nel cantiere di una scuola

E' stata sospesa l'attività di un'impresa edile che stava adeguando alle norme antisismiche un edificio scolastico. Fuori regola anche i ponteggi



SIENA — Blitz dei carabinieri del nucleo Ispettorato del lavoro in un cantiere aperto per la messa a norma di una scuola. I milutari hanno trovato alcuni operai impiegati a nero e varie irregolarità nei ponteggi, soprattutto per quanto riguarda il pericolo di caduta dall'alto dei muratori al lavoro.

L'attività dell'impresa edile incaricata di adeguare alle norme antisimiche l'edificio è stata sospesa e adesso i titolari rischiano sanzioni amministrative per cinquemila euro e ammende penali fino a undicimila.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scontro tra due veicoli nelle vicinanze del centro città: una donna è rimasta lievemente ferita, mentre per un 77enne non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Brevemondo

Spettacoli