Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE22°32°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 17 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nuova eruzione sulla penisola di Reykjanes in Islanda: si apre un crepaccio di fuoco
Nuova eruzione sulla penisola di Reykjanes in Islanda: si apre un crepaccio di fuoco

Attualità domenica 01 novembre 2020 ore 17:57

Ospite con il Covid alla mensa delle suore

Servizi sospesi presso le Suore di San Girolamo nelle scorse ore è emerso che una persona presente alla mensa è risultata positiva al Covid-19



SIENA — Un ospite positivo al Covid alla mensa delle Suore di San Girolamo, per questo una religiosa è stata messa in quarantena preventiva e tutti i locali sono stati sanificati.

“Abbiamo immediatamente avvisato i volontari di non venire a fare i servizi previsti, e chiamato una ditta per sanificare tutti gli spazi", scrive la Caritas Diocesana Siena, Colle di val d’Elsa e Montalcino.

Adesso la Caritas si adopererà per consegnare i pasti da asporto preparati da una cucina esterna, senza entrare nei locali.

#covid19 #nessunorestisolo. Chiusi, fino al 9 novembre compreso, tutti i servizi Caritas presso le Suore di San...

Pubblicato da Caritas Diocesana Siena - Colle di val d'Elsa - Montalcino su Sabato 31 ottobre 2020

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A perdere la vita un uomo di 84 anni. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma nonostante tutti i tentativi di rianimarlo, non ce l'ha fatta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca