Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Lunedì 06 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La rivelazione di Amanda Lear a Belve: «Con Salvador Dalí niente sesso, era impotente. Bowie? Era un ménage à trois»
La rivelazione di Amanda Lear a Belve: «Con Salvador Dalí niente sesso, era impotente. Bowie? Era un ménage à trois»

Attualità Martedì 14 Agosto 2018 ore 16:15

Palio, prove annullate per il maltempo

La seconda e la terza prova del Palio di Siena sono state cancellate dopo i sopralluoghi. Pista resa pericolosa dalla pioggia



SIENA — Bandiera verde esposta alle trifore del Palazzo Pubblico per comunicare l'annullamento della seconda e della terza prova del Palio di Siena a causa delle condizioni della pista, risultata pericolosa in seguito ai controlli dei tecnici. 

Al sopralluogo ha preso parte anche il sindaco Luigi De Mossi insieme ai rappresentanti dell'ufficio tecnico e ai deputati della festa per valutare le condizioni del tufo sulla pista. 

A questo punto resta in programma la quarta prova che si svolgerà domani alle 9.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 61 anni. Ogni tentativo di rianimarlo da parte dei soccorritori si è purtroppo rivelato vano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca