Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:19 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca venerdì 07 ottobre 2022 ore 09:45

Esce per sbrigare commissioni e scompare

ricerche disperso carabinieri
Foto d'archivio

Si è allontanato a bordo della sua auto e non ha più fatto rientro a casa. Irraggiungibile al telefono, non si trova neppure la macchina



SIENA — E' uscito da casa a bordo della sua auto lo scorso lunedì 3 Ottobre per sbrigare alcune commissioni ed è scomparso: da allora si cerca Paolo Alfieri, 55 anni, con appelli sui social e anche nella trasmissione televisiva Chi l'ha visto? su Rai3.

Alfieri è svanito nel nulla, non è contattabile tramite il telefono cellulare. La sua auto è stata ritrovata nella tarda serata di ieri 6 Ottobre in una zona rurale. 

Paolo Alfieri ha gli occhi azzurri e i capelli brizzolati. Quando è scomparso indossava scarpe da ginnastica blu, pantaloni sempre blu così come il piumino e una maglietta celeste. Presso i carabinieri è stata depositata denuncia di scomparsa da parte dei familiari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno