Cronaca lunedì 19 agosto 2019 ore 15:43
Perseguita la ex e alla fine scattano le manette
E' finito in carcere un uomo italiano di 47 anni già ai domiciliari per stalking nei confronti della ex compagna. La donna però si è ribellata
SIENA — Ha continuato a minacciare e perseguitare la ex compagna nonostante si trovasse già ai domiciliari per lo stesso motivo. E così adesso è in carcere.
Protagonista della vicenda un uomo italiano di 47 anni. L'individuo era già stato denunciato in passato per comportamenti intimidatori e violenti nei confronti della donna, come seguirla in auto fino a casa, tamponarle l'auto e cercare di aggredirla fisicamente. Per lui erano scattati i domiciliari ma, nonostante la misura cautelare, non si era dato per vinto e ben presto ha ricominciato a inviare messaggi minacciosi alle ex.
Nemmeno la vittima però si è arresa e dopo aver sporto nuovamente denuncia ha ottenuto che lo stalker finisse dietro le sbarre.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI