Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:FIRENZE21°28°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 18 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La denuncia di Kiev in un video: «Blindato nemico attacca con bandiere russa e degli Stati Uniti»
La denuncia di Kiev in un video: «Blindato nemico attacca con bandiere russa e degli Stati Uniti»

Cronaca lunedì 19 agosto 2019 ore 15:43

Perseguita la ex e alla fine scattano le manette

E' finito in carcere un uomo italiano di 47 anni già ai domiciliari per stalking nei confronti della ex compagna. La donna però si è ribellata



SIENA — Ha continuato a minacciare e perseguitare la ex compagna nonostante si trovasse già ai domiciliari per lo stesso motivo. E così adesso è in carcere.

Protagonista della vicenda un uomo italiano di 47 anni. L'individuo era già stato denunciato in passato per comportamenti intimidatori e violenti nei confronti della donna, come seguirla in auto fino a casa, tamponarle l'auto e cercare di aggredirla fisicamente. Per lui erano scattati i domiciliari ma, nonostante la misura cautelare, non si era dato per vinto e ben presto ha ricominciato a inviare messaggi minacciosi alle ex.

Nemmeno la vittima però si è arresa e dopo aver sporto nuovamente denuncia ha ottenuto che lo stalker finisse dietro le sbarre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno