Cronaca giovedì 23 maggio 2019 ore 09:10
Pullman nella scarpata, arrestato l'autista
Il conducente del bus finito nella scarpata sull'Autopalio è stato arrestato per omicidio stradale. Nell'incidente è morta una donna di 40 anni
MONTERIGGIONI — L'autista di 35 anni che era alla guida del pullman finito nella scarpata sull'Autopalio è stato arrestato con l'accusa di omicidio stradale. Si sarebbe distratto con l'autoradio, perdendo poi il controllo del mezzo. L'uomo, residente a Castrovillari, in provincia di Cosenza, è stato interrogato nella notte dalla polstrada e dal magistrato di turno.
Nel tragico incidente è morta una donna di 40 anni, la guida turistica della gita, e sono rimasti feriti 37 turisti, tutti provenienti dall'Est Europa, prevalentemente russi.
I feriti ancora ricoverati in ospedale a Siena sono 21, uno a Poggibonsi. Gli atri 44 sono rientrati a Montecatini da dove la comitiva era partita per Siena.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI