Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:55 METEO:FIRENZE18°29°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Martedì 15 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Bonino, Saviano: «Ci ha insegnato che la politica non si fa con le mani pulite»
Bonino, Saviano: «Ci ha insegnato che la politica non si fa con le mani pulite»

Cronaca Venerdì 18 Gennaio 2019 ore 14:47

Quarzo, il boxer salvato sull'Autopalio

Il cane di razza boxer vagava sull'Autopalio nei pressi di un'area di servizio. E'stato tratto in salvo dalla polizia stradale



SIENA — Quarzo è stato salvato da morte certa. Il cane, di razza boxer, vagava sull'Autopalio, nei pressi di un'area di servizio all'altezza di Poggibonsi, quando è stato notato da una pattuglia della polizia stradale.

Il cane, confuso e impaurito, è stato tranquillizzato dagli agenti, che poi sono riusciti a mettergli un collare per evitare che potesse scappare verso i veicoli in transito. Gli agenti lo hanno affidato ai volontari dell'Anpana, incaricata dalla Asl di fornire all'animale le cure del caso e di riconsegnarlo al padrone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno