Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:10 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola, Bianchi: «Il 93,4% delle classi è in presenza»

Cronaca martedì 16 novembre 2021 ore 19:10

Sbanda e finisce contro un camion, muore a 46 anni

Incidente mortale sulla strada statale Senese. L'uomo ha perso il controllo dell'auto e si è andato a schiantare all'incrocio, inutili i soccorsi



SIENA — Ennesimo incidente sulle strade toscane, a morire questo pomeriggio un uomo di 46 anni residente a Foiano della Chiana che ha perso il controllo della sua auto andandosi a schiantarsi contro un camion. A bordo altre due persone che sono rimaste ferite lievemente.

L'autista del furgonato è rimasto fortunatamente incolume. L'incidente mortale è avvenuto sulla strada statale Senese attorno alle 17,25 nei pressi dell'incrocio con la strada del Ruffolo.

Sul posto sono giunti i mezzi del 118, con un'automedica e la Pubblica assistenza di San Rocco, ma i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Per consentire i soccorsi e i rilievi dei Carabinieri la strada è stata chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia per il tempo necessario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impatto contro il muro è stato troppo violento e il conducente della vettura non ce l'ha fatta malgrado i tentativi di rianimazione dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Cronaca

Cronaca