Il concerto a sorpresa all'aeroporto di Fiumicino del direttore-pilota Daniel Harding: l'Orchestra di Santa Cecilia si esibisce al Gate
Politica mercoledì 01 settembre 2021 ore 12:30
Supplettive, Marco Rizzo candidato per il Pc
Il segretario generale del Partito comunista candidato per la copertura del posto alla Camera lasciato libero da Pier Carlo Padoan
SIENA — Marco Rizzo nuovo candidato per le elezioni suppletive che si svolgeranno a Siena per coprire il posto lasciato libero alla Camera dall'ex ministro dell'economia dei governi Renzi e Gentiloni Pier Carlo Padoan, nominato al vertice di Unicredit.
Rizzo è il segretario generale del Partito comunista e la sua candidatura sarà presentata venerdì 3 Settembre a Palazzo Patrizi a Siena nel corso di una conferenza stampa.
Con la candidatura di Rizzo, sono tre a ora i candidati per ricoprire il seggio lasciato libero da Padoan: il Partito democratico ha candidato il segretario Enrico Letta mentre il centrodestra ha puntato sull'imprenditore vinicolo Tommaso Marrochesi Marzi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI