Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:40 METEO:FIRENZE19°33°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 13 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Salman Rushdie, il momento dell'accoltellamento a New York

Politica venerdì 07 maggio 2021 ore 18:45

Suppletive, il centrodestra schiera Marrocchesi Marzi

Tommaso Marrocchesi Marzi
Tommaso Marrocchesi Marzi

L'imprenditore vinicolo è stato candidato da Lega, Fratelli d'Italia e Forza Italia per la copertura del posto alla Camera lasciato libero da Padoan



SIENA — Sono ancora in alto mare le candidature per le elezioni amministrative che si terranno in autunno ma c'è un notevole passo avanti per le elezioni suppletive che si svolgeranno a Siena per coprire il posto lasciato libero alla Camera dall'ex ministro dell'economia dei governi Renzi e Gentiloni Pier Carlo Padoan, nominato al vertice di Unicredit.

Fratelli d'Italia, Lega e Forza Italia hanno deciso di candidare unitariamente l'imprenditore vinicolo Tommaso Marrocchesi Marzi, proprietario della tenuta di Bibbiano, nel Chianti, presidente dell'associazione del distretto rurale del Chianti e membro del consiglio di amministrazione del Consorzio Vino Chianti Classico.

La presentazione ufficiale è in programma per il 10 Marzo alla presenza dei coordinatori toscani dei partiti principali del centrodestra, Mario Lolini per la Lega, Massimo Mallegni per gli azzurri e Fabrizio Rossi per Fratelli d'Italia.

Per quanto riguarda il centrosinistra e il M5S, ad oggi si era parlato di candidare prima l'ex premier Giuseppe Conte e poi il segretario del Pd Enrico Letta. Ma niente, per ora, è stato ancora deciso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aveva 10 anni il bambino del Pistoiese rimasto vittima della tragedia mentre si trovava in vacanza da parenti insieme ai suoi familiari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità