Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca sabato 16 giugno 2018 ore 18:55

Ubriaca al volante con le gomme scoppiate

Inseguimento sulle strade di campagna per bloccare la donna al volante di un'auto impazzita. Paura tra gli altri automobilisti



SIENA — Ha rischiato di provocare un disastro la donna americana che la polizia ha fermato dopo un lungo inseguimento fino alla sua abitazione nella zona di Certaldo. La donna, di 58 anni, non si è fermata all'alt degli agenti che hanno cercato subito di fermare la sua corsa. 

Le gomme della sua auto, infatti, erano scoppiate. Lei, candidamente, ha detto agli agenti di aver pensato che la stessero scortando vista, appunto, la condizione delle sue ruote. Ha anche detto che poco prima delle persone a lei sconosciute le avevano sparato alle  gomme riducendole in quello stato. 

I controlli hanno fatto emergere, in realtà, che la macchina non era coperta da assicurazione, non era stata revisionata ed era sottoposta a gravame da parte di Equitalia. A completare il quadro, lo stato di ebbrezza della donna che alla fine si è vista sequestrare l'auto, ritirare la patente e recapitare multe per quasi duemila euro. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno