Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:21 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 05 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il pallone spia cinese colpito e abbattuto: le immagini della caduta in Usa

Sport domenica 29 gennaio 2017 ore 17:38

L'Emma Villas Siena è campione d'Italia

Un risultato netto assegna alla squadra del presidente Bisogno un risultato storico nel volley italiano. Contro Tuscania Siena è riuscita ad imporsi



BOLOGNA — L'Emma Villas entra nell'Olimpo del volley Italiano conquistando la Coppa Italia di serie A2 a Bologna con il risultato di 3-0 contro Tuscania.

Partita subito alla grande la squadra allenata da coach Tofoli, trovano traiettorie impossibili e riescono a difendersi a muro con grande prova di Noda Blanco.

Agli attacchi della squadra senese la Maury's Tuscania non riesce a reggere anche nel secondo set che Siena conquista con un distacco di dieci punti.

Infine, nell'ultima frazione di gioco, il risultato rimane in bilico fino alla fine. Ma è l'Emma Villas ad avere la meglio.

I ragazzi del presidente Marco Bisogno entrano così nella storia della pallavolo italiana e alzano in altro al cielo la Coppa Italia tra il trionfo dei tifosi arrivati numerosissimo da Siena per assistere al big match a Bologna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 47 anni è deceduto in seguito all'investimento di un cinghiale sulle strade del Mugello, inutili i soccorsi da parte del personale del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità