Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 12° 
Domani 10° 
Un anno fa? Clicca qui
venerdì 15 novembre 2019

Palio lunedì 04 luglio 2016 ore 17:16

Animalisti all'attacco, stop al Palio d'Agosto

L'annuncio sui social network di una manifestazione animalista del Partito animalista europeo in occasione del Palio del 16 Agosto



SIENA — Già da tempo a Siena molti avevano la certezza che gli animalisti sarebbero tornati a "guastare" la Festa ai senesi in occasione del Palio.

Le misure straordinarie di controllo e prevenzione durante i giorni scorsi, messe in atto da Questura e Prefettura, avevano gli occhi puntati anche sui possibili disordini che gli animalisti annunciavano da tempo.

L'ipotesi di una massiccia rappresentanza dei rappresentati del Partito animalista europeo è diventata realtà con un annuncio mediatico postati sui social network dove si legge: ”Possiamo anticipare che abbiamo già espletato le richieste formali per l’evento del 16 Agosto pertanto confermiamo che la manifestazione antipalio a Siena è autorizzata dalla polizia di Stato, a breve i dettagli organizzativi”.

Gli animalisti avevano organizzato una manifestazione simile anche lo scorso anno, sempre ad Agosto che vide però una partecipazione piuttosto limitata rispetto alle aspettative.



Tag

Venezia sott'acqua, la peggiore marea degli ultimi 50 anni: le immagini dall'elicottero

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca