
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Cronaca giovedì 06 luglio 2017 ore 15:14
Diele ai domiciliari, è arrivato il braccialetto

L'attore toscano può lasciare il carcere di Salerno-Fuorni per andare nella casa della nonna nella capitale. E' accusato di omicidio stradale
SALERNO — Domenico Diele, 31 anni, ha investito ed ucciso sulla corsia nord dell'autostrada del Mediterraneo una donna che stava viaggiando a bordo di uno scooter.
Gli arresti domiciliari erano stati disposti alcuni giorni fa ma l'esecuzione del provvedimento è stata rinviata a oggi perchè l'amministrazione penitenziaria non disponeva del braccialetto elettronico, ordinato dal gip del tribunale di Salerno a conclusione dell'udienza di convalida.
Diele andrà dunque agli arresti domiciliari a Roma e rimarrà a casa della nonna, come disposto dall'autorità giudiziaria.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
	

 
						



 
                         
                




