Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:FIRENZE18°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Balena spiaggiata a Livorno davanti alla terrazza Mascagni
Balena spiaggiata a Livorno davanti alla terrazza Mascagni

Cronaca lunedì 04 marzo 2019 ore 10:08

Maxi sequestro di articoli di Carnevale

Si tratta di maschere, giocattoli, costumi e trucchi per bambini senza marchio Ce. Quattro persone denunciate per frode in commercio



SIENA — Maschere, giocattoli, costumi e trucchi destinati per lo più ai bambini, commercializzati senza la regolare marcatura Ce.

A scoprirli sono stati i finanziari del comando provinciale di Siena, che nel corso delle ultime settimane hanno sequestrato 180mila articoli si Carnevale e denunciato quattro persone, tra dettalgianti e rappresentanti delle ditte grossiste, per frode in commercio.

L'attività, eseguita dapprima in un esercizio commerciale della Val di Chiana, si è poi estesa a Roma e a Monza, sedi delle aziende fornitrici dei prodotti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A denunciare l'accaduto è Sudd Cobas: "Un lavoratore è rimasto a terra dopo essere stato colpito più volte. L’hanno dovuto portare via in ambulanza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Economia

Attualità

Cronaca