Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE10°13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In una città cinese hanno costruito un pupazzo di neve alto 18 metri
In una città cinese hanno costruito un pupazzo di neve alto 18 metri

Cronaca lunedì 04 marzo 2019 ore 10:08

Maxi sequestro di articoli di Carnevale

Si tratta di maschere, giocattoli, costumi e trucchi per bambini senza marchio Ce. Quattro persone denunciate per frode in commercio



SIENA — Maschere, giocattoli, costumi e trucchi destinati per lo più ai bambini, commercializzati senza la regolare marcatura Ce.

A scoprirli sono stati i finanziari del comando provinciale di Siena, che nel corso delle ultime settimane hanno sequestrato 180mila articoli si Carnevale e denunciato quattro persone, tra dettalgianti e rappresentanti delle ditte grossiste, per frode in commercio.

L'attività, eseguita dapprima in un esercizio commerciale della Val di Chiana, si è poi estesa a Roma e a Monza, sedi delle aziende fornitrici dei prodotti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno