Paura a Torino, auto va in testa coda e finisce contro gli spettatori del Salone dell'auto. L'incidente in un video
Attualità lunedì 22 maggio 2017 ore 14:25
Michelle a passeggio nelle Crete
L'ex first lady americana stamani è uscita dalla tenuta di Buonconvento per passeggiare lungo le strade bianche del territorio senese
BUONCONVENTO — Passeggiata sulle strade bianche che caratterizzano le Crete senesi per Michelle Obama, uscita di primo mattino dalla tenuta di Borgo Finocchieto, a Buonconvento, a pochi chilometri da Siena, dove è ospite con il marito, nella proprietà dell'ex ambasciatore statunitense in Italia John Phillips.
Stamani, scortata dalla sicurezza e in compagnia di altre persone, l'ex first lady ha camminato per le strade bianche immergendosi nelle tipiche campagne senesi e raggiungendo, sempre a piedi, anche alcuni boschetti.
Niente uscita invece per Barack Obama, protagonista ieri di una escursione con la mountain bike.
Incertezza intanto sui programmi della coppia, che potrebbe arrivare tra oggi e domani a Firenze per una visita agli Uffizi ( ma al momento la cosa non è confermata ) ma è data in arrivo anche Siena per una visita al cantiere del restauro della Maesta' di Simone Martini.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI