Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 29 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, tensioni al corteo anarchico per Alfredo Cospito: ferito un poliziotto

Attualità lunedì 22 maggio 2017 ore 14:25

Michelle a passeggio nelle Crete

L'ex first lady americana stamani è uscita dalla tenuta di Buonconvento per passeggiare lungo le strade bianche del territorio senese



BUONCONVENTO — Passeggiata sulle strade bianche che caratterizzano le Crete senesi per Michelle Obama, uscita di primo mattino dalla tenuta di Borgo Finocchieto, a Buonconvento, a pochi chilometri da Siena, dove è ospite con il marito, nella proprietà dell'ex ambasciatore statunitense in Italia John Phillips.

Stamani, scortata dalla sicurezza e in compagnia di altre persone, l'ex first lady ha camminato per le strade bianche immergendosi nelle tipiche campagne senesi e raggiungendo, sempre a piedi, anche alcuni boschetti.

Niente uscita invece per Barack Obama, protagonista ieri di una escursione con la mountain bike.

Incertezza intanto sui programmi della coppia, che potrebbe arrivare tra oggi e domani a Firenze per una visita agli Uffizi ( ma al momento la cosa non è confermata ) ma è data in arrivo anche Siena per una visita al cantiere del restauro della Maesta' di Simone Martini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno