Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:40 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 19 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bocconiano 22enne accoltellato a Milano: i drammatici momenti dell'aggressione in corso Como
Bocconiano 22enne accoltellato a Milano: i drammatici momenti dell'aggressione in corso Como

Cronaca giovedì 19 ottobre 2017 ore 17:41

Time out, Minucci chiede il patteggiamento

Il tribunale di Siena

L'ex presidente della mens Sana Basket ha chiesto di patteggiare la pena di quattro anni per i reati commessi nella gestione della società poi fallita



SIENA — Ferdinando Minucci, ex presidente della Mens Sana, è a processo insieme ad altre 13 persone accusate a vario titolo di 33 reati fra cui associazione a delinquere, frode fiscale, riciclaggio e ricettazione, bancarotta fraudolenta, false fatture.

Oggi si è tenuta l'udienza preliminare e in questa sede i difensori di Minucci hanno presentato una richiesta di patteggiamento a quattro anni di carcere, depositando anche 650mila euro come condotta riparatoria.

La Mens Sana Basket è fallita nel Luglio 2014.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna è stata trasportata d'urgenza in ospedale dopo che si era sottoposta a un trapianto al cuoio capelluto da parte di un medico non abilitato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Monitor Consiglio