Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:19 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Cronaca venerdì 16 dicembre 2022 ore 18:30

Il boato e le fiamme avvolgono l'appartamento

Il luogo dell'incendio
Il luogo dell'incendio

Una fuga di gas ha provocato un'esplosione al primo piano di un edificio, danneggiando anche alcune auto che si trovavano nei pressi



SIGNA — Un boato, poi le fiamme hanno avvolto l'appartamento: è successo a San Mauro a Signa, alle porte di Firenze, dove si è verificata un'esplosione a seguito di una fuga di gas.

L'incendio è partito poco prima delle 17 dal primo piano dello stabile composto da due piani in tutto. Nessuna persona è rimasta coinvolta ma sono state danneggiate alcune auto che si trovavano nei pressi.

Sul posto sono intervenuti i vigili del Fuoco del comando di Firenze dal distaccamento di Calenzano e dalla sede centrale. Le squadre intervenute con l'ausilio dell’autoscala hanno estinto l’incendio dell’appartamento. Resta da verificare la stabilità dell’immobile per i danni causati dall'esplosione e dall'incendio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno