Cronaca venerdì 16 dicembre 2022 ore 18:30
Il boato e le fiamme avvolgono l'appartamento
Una fuga di gas ha provocato un'esplosione al primo piano di un edificio, danneggiando anche alcune auto che si trovavano nei pressi
SIGNA — Un boato, poi le fiamme hanno avvolto l'appartamento: è successo a San Mauro a Signa, alle porte di Firenze, dove si è verificata un'esplosione a seguito di una fuga di gas.
L'incendio è partito poco prima delle 17 dal primo piano dello stabile composto da due piani in tutto. Nessuna persona è rimasta coinvolta ma sono state danneggiate alcune auto che si trovavano nei pressi.
Sul posto sono intervenuti i vigili del Fuoco del comando di Firenze dal distaccamento di Calenzano e dalla sede centrale. Le squadre intervenute con l'ausilio dell’autoscala hanno estinto l’incendio dell’appartamento. Resta da verificare la stabilità dell’immobile per i danni causati dall'esplosione e dall'incendio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI