Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 26 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Basket, l’incredibile canestro da metà campo allo scadere di una ragazzina di 13 anni

Cronaca giovedì 15 dicembre 2022 ore 19:00

Fiamme in appartamento, coniugi intossicati

Vigili del fuoco
Foto d'archivio

A seguito dell'incendio marito e moglie sono stati portati in ospedale dai sanitari di 118. Nella notte altro rogo in un albergo della Valdinievole



CAVRIGLIA — Due anziani coniugi sono rimasti intossicati dal monossido di carbonio a seguito dell'incendio divampato nella loro abitazione. E' accaduto questa mattina in località Bellosguardo, nel territorio comunale di Cavriglia.

E' stata proprio la coppia a lanciare l'allarme chiamando i soccorsi. Marito e moglie sono stati trasferiti in ospedale dai sanitari del 118. L'abitazione ha riportato ingenti danni. Le cause che hanno innescato le fiamme sono al vaglio dei vigili del fuoco, intervenuti sul posto insieme alla polizia municipale.

E intanto la scorsa notte un altro incendio aveva interessato un albergo in Valdinievole, a Montecatini Terme. Le fiamme erano partite da una camera al secondo piano, ma le lingue di fuoco erano visibili dalla strada.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno