Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:09 METEO:FIRENZE24°31°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 22 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La velocissima Kelly Doualla batte il record europeo under 18 nei 100 metri: è la terza italiana di sempre
La velocissima Kelly Doualla batte il record europeo under 18 nei 100 metri: è la terza italiana di sempre

Cronaca lunedì 21 luglio 2025 ore 14:19

La casa come base dello spaccio

Un uomo di 50 anni arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio. Nella sua abitazione stupefacenti e materiale per preparare le dosi



SIGNA — La scorsa notte i carabinieri della Stazione di Signa, al termine di un servizio antidroga, hanno arrestato un uomo di 50 anni con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’arresto è scattato conclusione di una mirata attività di contrasto, durante la quale i militari dell’Arma hanno individuato l’appartamento dell’indagato quale presunto luogo di spaccio e consumo di stupefacenti.

Durante la perquisizione, sono stati sequestrati 3,43 grammi di cocaina e 29,73  grammi di metilenediossipirovalerone (mdpv), due bilancini di precisione, materiale per il confezionamento e 1470 euro in denaro contante. 

L'uomo è stato trattenuto in camera di sicurezza  a disposizione della Procura della Repubblica di Firenze, in attesa del giudizio di convalida da parte del Giudice. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno