Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE23°37°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Tennis, parte la canzone «Pedro» e Kotov non riesce a resistere
Tennis, parte la canzone «Pedro» e Kotov non riesce a resistere

Cronaca sabato 26 ottobre 2013 ore 19:49

Spacciava in piazza, arrestato 19enne

Girava per la piazza principale del paese con in tasca 27 dosi di hashish



PONTEDERA — Buti - Girava per la piazza principale del paese con in tasca 27 dosi di hashish, e probabilmente sarebbe stato pronto per spacciarle, ma il suo comportamento e sopratutto il fatto che a tarda notte tra domenica e lunedì girasse per il paese di Buti, ha insospettito una pattuglia dei carabinieri.

Protagonista della vicenda un giovane 19enne residente in zona. I militari infatti lo hanno fermato e dopo avergli chiesto i documenti hanno visto che il ragazzo si stava innervosendo. A quel punto i militari hanno iniziato a interrogarlo su cosa stesse facendo e alle fine hanno deciso di perquisirlo, il suo comportamento infatti era risultato al quanto strano.

Nelle sue tasche i militari hanno trovato 27 dosi di stupefacente, hashish pronte per essere spacciate. Il giovane fino a ora incensurato è stato tratto in arresto e sarà processato per direttissima, visto che i militari hanno perquisito anche la sua abitazione, dove hanno trovato anche un bilancino di precisione e tutto il necessario per confezionare le dosi di stupefacente da immettere sul mercato della Valdera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno