Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 02 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Lukaku in lacrime dà un pugno alla panchina dopo l'eliminazione del Belgio

Cronaca mercoledì 23 novembre 2016 ore 17:42

​Spara alla lepre e centra un altro cacciatore

I pallini sparati dal fucile hanno colpito l'uomo a un orecchio, a una guancia e a una coscia. Carabinieri al lavoro per ricostruire l'episodio



IMPRUNETA — Solo la distanza tra i due cacciatori coinvolti ha evitato il peggio. L'incidente di caccia, di questo al momento sembra essersi trattato, è avvenuto in località Fabbiole, nel Comune di Impruneta.

A essere ferito, per fortuna in modo non grave, è stato un uomo di 50 anni. Pare che il compagno di caccia, un giovane di 25 anni, abbia sparato alla vista di una lepre. Per cause ancora da accertare alcuni pallini esplosi hanno deviato andando a colpire di striscio il cacciatore.

Tra le ipotesi formulate fino a ora, sembrano essere plausibili quella del malfunzionamento dell'arma e quella del vento che potrebbe aver fatto cambiare la traiettoria ai proiettili.

Tutti e due i cacciatori sono in regola con i documenti e con il porto d'armi. Per ora sembra che l'uomo colpito di striscio non abbia intenzione di presentare denuncia per quanto accaduto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 83 anni è deceduto ed uno di 44 anni è stato ricoverato in codice rosso, sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, personale del 118 e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Monitor Consiglio

Attualità