Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 14 giugno 2021 ore 19:45

Spaventoso impatto fra 2 tir e 2 auto in A1

Il camion distrutto
Il camion distrutto

L'incidente è avvenuto sulla carreggiata in direzione nord. Distrutto l'abitacolo di uno dei camion, gravemente ferito il conducente



MONTE SAN SAVINO — Spaventoso incidente stradale oggi pomeriggio intorno alle 17.25 sulla A1, all'altezza del km 373, sulla carreggiata in direzione Milano del tratto fra Valdichiana e Monte San Savino.

Per cause ancora in corso di accertamento mezzi pesanti e 2 auto si sono scontrati, un impatto violentissimo che ha distrutto l'abitacolo di uno dei due camion.

I vigili del fuoco hanno lavorato a lungo per estrarre dalle lamiere contorte dell'abitacolo del tir il conducente, poi trasportato in ospedale con l'elicottero del 118. Le sue condizioni sono gravi.

Il tratto interessato dall'incidente è stato chiuso alla circolazione per tutta la durata dei soccorsi e delle operazioni di rimozione delle mezzi coinvolti. La circolazione è stata deviata sulla viabilità ordinaria, con code fino a 4 chilometri e rallentamenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno