Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:55 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Monitor Consiglio venerdì 24 novembre 2023 ore 16:59 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

Stadio di Firenze e Pnrr, il Tar boccia Nardella

Giovanni Galli e Barbara Nannucci
Giovanni Galli e Barbara Nannucci

"Un'altra figuraccia targata Pd. immaginiamo lo sconforto dei tifosi per l'ennesima brutta figura in una fiction che pare non aver mai fine"



FIRENZE — "Sonora bocciatura del Tar sullo stadio per il Sindaco Nardella, da noi definito questuante per la sua indole di chiedere soldi a chiunque per qualsiasi cosa (vedi anche per l'impianto Padovani)" affermano Giovanni Galli e Barbara Nannucci, rispettivamente Consigliere regionale e Segretaria fiorentina della Lega.

"Oltretutto, l'amministrazione comunale 'manifesta stupore' per la decisione presa dal Tribunale e tale atteggiamento testimonia ancor di più l'inettitudine di chi governa la città - proseguono gli esponenti leghisti - Ed ora? Altro ricorso che non sortirà risultato differente ed i fatidici 55 milioni di euro rimarranno una chimera, mentre aumenteranno, inevitabilmente, le spese a carico di tutti i cittadini per questi pronunciamenti".

"Sapete cosa c'era scritto nei famosi documenti secretati chiesti a più riprese da Nardella? Una semplice frase: siete degli incompetenti! - insistono Galli e Nannucci - Riguardo ai tifosi viola, immaginiamo il loro sconforto per l'ennesima brutta figura in una fiction che pare, purtroppo per loro, non avere fine. Ora, dopo il ricorso perso al Tar, via a quello al Consiglio di Stato contro la predetta sentenza; dopodiché, quando anche il Consiglio di Stato gli darà torto, Nardella s'appellerà all'Onu?" concludono ironicamente Giovanni Galli e Barbara Nannucci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno