Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:58 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 07 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il crollo degli edifici ore dopo il sisma in Turchia: i video ripresi con gli smartphone

Cronaca venerdì 09 dicembre 2022 ore 18:00

Si allontana da casa, la ritrovano morta nel bosco

soccorso alpino

Le ricerche andate avanti per ore, poi il drammatico rinvenimento del suo corpo senza vita. Ai sanitari non è rimasto che constatarne il decesso



STAZZEMA — Le ricerche erano andate avanti per ore: lei, 84 anni, si era allontanata da casa facendo perdere le sue tracce ieri pomeriggio 8 Dicembre. E a sera, verso le 22, la drammatica scoperta. 

Il corpo privo di vita dell'anziana è stato ritrovato nel fitto dei boschi a Retignano di Stazzema, in Alta Versilia, a 200 metri circa dall'abitato. Subito l'allarme, con l'intervento dei carabinieri, delle squadre di soccorso alpino e speleologico (Sast) e del personale e mezzi di 118 a cui tuttavia non è rimasto altro che constatare il decesso della donna. 

Le squadre Sast accorse da Querceta hanno recuperato la salma dal bosco, superando la vegetazione molto fitta, e l'hanno trasportata sulla strada dove ad attendere c'era il mezzo della Pubblica Assistenza. L'ipotesi prevalente è che l'anziana sia stata stroncata da un malore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Originaria di Milano, in Toscana aveva svolto gran parte della sua carriera. Giallo sulla sua morte, gli investigatori non escludono alcuna ipotesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Toscani in TV

Cronaca

Attualità