Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE18°28°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 01 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Faccetta nera» e slogan fascisti: il corteo degli ultrà romanisti in trasferta a Pisa
«Faccetta nera» e slogan fascisti: il corteo degli ultrà romanisti in trasferta a Pisa

Cronaca martedì 21 febbraio 2017 ore 18:09

Senza vita, nel letto a castello dell'agriturismo

Due profughi nigeriani sono stati trovati morti nella struttura convenzionata con la prefettura che li ospitava. Ipotesi monossido di carbonio



STAZZEMA — Potrebbero essere morti per un'intossicazione da monossido di carbonio i due profughi di origine nigeriana trovati senza vita nell'agriturismo Le Poiane di Retignano, in Alta Versilia. Ma tutte le ipotesi sono ancora aperte con un'unica certezza: dopo un primo esame, sui cadaveri non sono stati trovati segni di violenza.

La morte risalirebbe a questa mattina o alla notte scorsa ma i corpi sono stati scoperti solo nel pomeriggio in un letto a castello da altri profughi nigeriani ospitati nell'agriturismo, convenzionato con la prefettura di Lucca.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A perdere la vita nel violento impatto al suolo è stato un giovane intento a sorvolare il monte Carpinaccio. Vano l'intervento dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca