West Palm Beach, chiuse le strade intorno al campo da golf in cui si trovava Trump quando sono stati sparati colpi d'arma da fuoco
Attualità sabato 26 marzo 2016 ore 16:47
Gli scout rendono omaggio alle vittime di S.Anna
Circa 160 giovani "esploratori" provenienti da Piacenza hanno invaso il paesino visitando i luoghi della strage nazista in cui morirono 260 persone
STAZZEMA — La visita si inquadra in un percorso attraverso le Alpi Apuane dei ragazzi che hanno voluto però rendere omaggio alle vittime della strage del 12 agosto del 1944 soggiornando nei luoghi della memoria dell'eccidio e incontrando alcuni superstiti della strage.
Prima di allestire il campo per la notte si è svolta all'Ossario una breve cerimonia dell'alzabandiera e sui pennoni sono state issate le bandiere di Italia, Europa e della Regione Toscana.
Ad accogliere i ragazzi in città è stato vicesindaco di Stazzema Egidio Pelagatti invitandoli a far conoscere la loro esperienza.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI