Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:27 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 24 marzo 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Meloni sulle armi a Kiev e contro Putin che spopola in Ucraina

Cronaca sabato 18 marzo 2023 ore 20:06

Ragazza bloccata nel buio sulla montagna ferrata

Richiesta di aiuto sulla via ferrata del Monte Procinto. Sul posto sono intervenuti tecnici del soccorso alpino e dell'elicottero Pegaso



STAZZEMA — Sos per una ragazza rimasta infortunata e bloccata nel buio presso il Monte Procinto a Stazzema. La giovane escursionista del Fiorentino ha riportato un trauma ad una rotula restando intrappolata alla base della via ferrata.

La richiesta di aiuto è stata raccolta dalla stazione di Querceta del Soccorso Alpino e speleologico della Toscana che ha raggiunto la zona assieme ad una squadra giunta da Massa e tecnici dell'elisoccorso Pegaso.

L’elisoccorso Pegaso 3 a causa della scarsa visibilità non ha potuto procedere al recupero affidato alla squadra dei tecnici intervenuti via terra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Soccorso Alpino Toscana
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'automobilista fuggito dopo l'incidente costato la vita a un motociclista si è presentato alla polizia municipale. È indagato per omicidio stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Cronaca

Attualità

Cronaca