Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:20 METEO:FIRENZE13°17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 22 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvo Di Paola, l’ironia come mestiere e resistenza: «I comici non devono migliorare il mondo, ma dire che il re è nudo»
Salvo Di Paola, l’ironia come mestiere e resistenza: «I comici non devono migliorare il mondo, ma dire che il re è nudo»

Sport domenica 20 aprile 2025 ore 18:40

Niente da fare per Paolini, vince Sabalenka

Jasmine

Contro la numero uno al mondo la tennista di Bagni di Lucca deve abbandonare il sogno della finale: la bielorussa s'impone per 7-5, 6-4



STOCCARDA (GERMANIA) — Si ferma alla soglia della finale del Porsche Tennis Grand Prix il cammino della tennista Jasmine Paolini, che nella semifinale del torneo Wta 500 di Stoccarda si arrende alla bielorussa Aryna Sabalenka con il punteggio di 7-5, 6-4.

Quest'ultima, partita con un grande sprint nel primo set, ha subìto poi la mezza rimonta della tennista di Bagni di Lucca, che si è però dovuta arrendere sul finale. Avvio assai migliore per Paolini nel secondo set, ma ancora una volta Sabalenka è stata brava e lucida a riprendere la partita e a chiuderla in poco più di un'ora e mezza.

Resta, comunque, la soddisfazione di aver giocato alla pari con la numero uno al mondo per lunghi tratti del match. Anche se per Paolini la Sabalenka è quasi una sentenza: in otto sfide, la bielorussa si è imposta per ben sei volte.

Adesso, nell'ultimo atto del torneo tedesco, Sabalenka affronterà Jeļena Ostapenko, tennista lettone che ha sconfitto nell'altra semifinale la russa Ekaterina Aleksandrova.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scuole chiuse e ordinanze urgenti dei sindaci per fronteggiare l'emergenza. Fiume Carrione osservato speciale. Famiglia salvata dei vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca