Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Sabato 21 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La richiesta dei ragazzi di Juppiter a Checco Zalone: «Vogliamo fare anche noi il cammino di Santiago...Ce li dai tu i soldi?»
La richiesta dei ragazzi di Juppiter a Checco Zalone: «Vogliamo fare anche noi il cammino di Santiago...Ce li dai tu i soldi?»

Attualità Giovedì 19 Marzo 2015 ore 16:32

Strade sempre più sicure

Servizio di Serena Margheri

Sei accordi firmati dall'assessore Vincenzo Ceccarelli, tutti atti finalizzati alla messa in sicurezza di punti critici della viabilità regionale



FIRENZE — Intervenire sulla viabilità per avere strade più sicure e facili da percorrere. Questo l'obiettivo della Regione Toscana che attraverso alcuni accordi firmati dall'assessore regionale alle infrastrutture e alla mobilità Vincenzo Ceccarelli a Palazzo Strozzi Sacrati finanzierà importanti interventi nei punti più critici, tra cui il completamento del sistema tangenziale di Prato, il potenziamento e la messa in sicurezza di alcuni tratti di viabilità nella provincia di Arezzo, il nuovo ponte sull'Arno tra Signa e Lastra a Signa ed altri interventi nel comune di Zeri nella provincia di Massa Carrara.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'operaio sarebbe caduto da un'altezza di circa 7 metri. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità