Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca sabato 27 novembre 2021 ore 19:15

Sub toscano ritrovato cadavere al largo di Malta

Un sub (foto da wikipedia)
Un sub (foto da wikipedia)

Dell'uomo si erano perse le tracce da domenica. Era appassionato di pesca subacquea. Molte ombre su questa morte, aperta un'inchiesta



MALTA — Un sub toscano di 42 anni è stato ritrovato cadavere in mare, al largo della costa occidentale di Malta, nelle vicinanze di una piccola isola deserta che si chiama Filfola.

La salma dell'uomo è stata portata in un a base navale dove, dopo alcuni esami, è stata identificata. Del fatto è stata informata anche l'ambasciata italiana. La famiglia dell'uomo è attesa a Malta domani.

Il sub era stato visto in vita l'ultima volta domenica quando, in tuta mimetica, si trovava nelle vicinanze di Freeport, nel sud di Malta.

La polizia maltese aveva pubblicato un avviso di scomparsa martedì. L'uomo era appassionato di pesca subacquea.

Ci sono molte ombre sulla morte del 42enne e per questo è stata aperta un'inchiesta dalla magistratura maltese. Restano molti i punti da chiarire, a cominciare dalle cause di morte dell'uomo, ma c'è da capire anche come mai fosse in acqua a Freeport, porto cargo, e zona in cui le immersioni sono vietate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno